
Cari lettori questo libro, Papaveri e girasoli, l'ho scritto io!!
Uh che emozione.. ;)
Se volete sapere qualcosa sulla trama (che nei siti internet non è molto soddisfacente) posso dirvi prima di tutto che è ambientato nel 1909, in America.
La vita di Cindy Chambers è perfetta. Ella è bella e ricca… cosa potrebbe volere di più? Vive con la numerosa famiglia tra le colline del Missouri, il padre è un noto avvocato e la madre insegna alle scuole elementare della cittadina di Little Wearth, dove abita Carter Peacock, un ragazzo povero e un po’ tonto ma che adora Cindy al pari di una dea.
Ma non è tutto oro ciò che luccica, e in poco tempo si ritrova senza soldi, senza casa e senza un futuro certo.
Così è costretta a trasferirsi in una città diversa, più grande, più movimentata, più oscura… New York. Qui nuove esperienze e segreti l’attendono, e ben presto Cindy viene scaraventata nella terribile e crudele verità, dove le persone non sono mai quelle che sembrano, dove anche il più piccolo e insignificante particolare può svelare un grande mistero, dove la felicità apparente ha sempre un doppio fondo…
È qui che conoscerà un ragazzo, Harrison, e sarà grazie a lui ch’ella cambierà, scoprendo parti nascoste del suo carattere che non aveva mai pensato di avere.
Ma l’orribile segreto è un altro, e Cindy combatterà con tutte le sue forze per svelarlo.
Commentate un vostro parere, anche negativo!! =)
Per vederlo su internet: http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/669